martedì 11 settembre 2012

Vogue Fashion Nigth 06.09.12- foto scandalo

Se avessi dovuto scrivere un commento a caldo avrei detto...qui son tutti matti! é passato un anno e durante questa serata di eventi mondani a Milano io e Marco continuiamo a sentirci 2 pesci fuor d'acqua...esattamente come prima, credetemi...ho provato ad essere fescion..ma si vede che mi manca questo gene oppure è semplicemente impazzito.


Della serie..l'importante è esserci!!!!!!!!!!!!!


La cosa davvero divertente è vedere quanta gente vive di queste cose, per carità...non sono un'eremita ecologista che si veste con i sacchi di juta, piace anche a me sentirmi bene con me stessa e valorizzarmi con qualche accessorio originale...ma sono comunque moolto lontana da questo mondo laccatoleccato di firme e stereotipi e quando sono tornata a casa ho tirato un sospiro di sollievo!!!

Per dimostrarvi che davvero non credo nelle apparenze, ma che  penso che la forma delle cose sia solo la superficie, pubblicherò una delle mie foto più brutte (che merita almeno 100 commenti per il coraggio e l'autoironia) scattata un giorno normale, senza trucco, mentre facevo una faccia scema per far ridere Marco...non è forse questo il lato più bello??????????

very very very natural style

io 10 minuti prima..

Spero di non aver rovinato la colazione di qualcuno questa mattina ;)
ci tenevo ancora una volta che da questo blog arrivasse il messaggio forte e chiaro che i complessi sono soprattutto nella nostra testa e che ogni donna è bella perchè è un mondo da scoprire..e non necessariamente perchè ha l'ultimo modello di LV, che diciamocelo...non è neache questa belless!

Vi abbraccio più forte che mai

Angela

17 commenti:

  1. Meravigliosa Angela!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ahhhh che grande, è stato davvero un bel buongiorno :D
    Kissss

    RispondiElimina
  3. Hai detto tutto, e io ci ho messo 5 minuti a capire cosa cacchio fosse la LV....ma ci sono arrivata eh!! Louissssssssssss Vuittonnnnnnnnnnn!

    Ti abbraccio anch'io più forte che mai!

    Fra

    RispondiElimina
  4. Bello vedere che ancora c'è gente autentica! Buona giornata!!

    RispondiElimina
  5. Quanto ti capisco!!!!Evviva le persone fuori dagli schemi e con le facce buffe!!!!
    Roberta

    RispondiElimina
  6. HA HA HA HA HA HA HA HA!!!!!!!!!!!!!!
    INNANZI TUTTO......LA FOTO E' MITICA!!!!!!!!
    poi che ti devo dire di ste feste.......io non ho mai OVVIAMENTE,partecipato a nulla del genere ma non è il nostro genere...come si dice in certi casi!! abito in un paesino minuscolo....l'evento più mondano che vedranno quest'anno gli abitanti,sarà probabilmente la grigliata di sabato in parrocchia!!! però,va bene cosi!!! alla prossima......che ti racconto di come abbiam fatto ubriacare le pie donne!!!!!!!!!!!! SCHERZO!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Si!!di coraggio ne hai da vendere...ma creo che tu abbia una grande qualità e sai cogliere l'essenzialità della vita! Bel post complimenti Angela!
    xo Rosa

    RispondiElimina
  8. Daccordissimo con te!!!!
    Ma poi lui ha riso???
    Sei molto simpatica...... molto bella fuori e tanto dentro!!!!!
    Baci Gio

    RispondiElimina
  9. Ma sei una grande...è da poco che seguo il tuo blog ma ti stimo ogni giorno di più!!
    complimenti veramente
    baci
    Elisa

    RispondiElimina
  10. Che ridere che mi fai...ma quanta verità e quanta condivisione nelle tue parole e nei tuoi pensieri....A dirla tutta, e a dirla col cuore in mano: a me le borse LV non mi piacciono per niente e mi fanno ridere e anche un pò tristezza....quelle ragazzine, anche di 14/15 anni che vanno in giro col braccetto piegato a mò di barbie per tenere in bella mostra il bauletto classico di LV......CHE NERVI!!!!!
    Baci
    Lilly

    RispondiElimina
  11. Come sempre dopo aver letto il tuo pensiero del giorno, ho letto tutti i commenti delle amiche di blog. Per fortuna Angela, più di una persona ha dimostrato di essere come noi!! C'è ancora speranza per noi semplici e genuine! Vorrei proporre tra le amiche del blog una piccola gara per la foto più buffa, io avrei l'imbarazzo della scelta!!!!

    GIORGIA "RIPOSELLA"

    RispondiElimina
  12. Le borse griffate mi fanno schifo! Soprattutto se riportano il logo. E il discorso vale anche per tutti gli altri accessori. Trovo sia molto più elegante non ostentare, e infatti ad andare in giro con la LV, a ben vedere, sono più le "strappone" che le donne di classe. Mi è piaciuta molto l'azione dimostrativa, sei deliziosa.

    Un caro saluto

    Viviana

    RispondiElimina
  13. Mi hai fatto morir dalle risate...sei troppo divertente!!!
    e' la terza volta che apro il tuo blog per rivedere la tua foto...mentre lavoro penso alla tua faccia e rido da sola!!!
    grazie Angela
    Emanuela

    RispondiElimina
  14. che ridere quando ho visto la prima foto e mi son detta mamma mia che ...., ma poi mi sono ricreduta quando ho visto la seconda foto , sei molto carina , complimenti se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...