lunedì 20 maggio 2013

Matrimonio e web - Wedding Monday

Quando ho scritto il post annunciando a voi questa grande e bella notizia sapevo di condividere con il web una scelta personale, intima e profonda. Essere blogger per me non vuol dire però essere obbligata a parlare dei fatti miei o volere a tutti i costi condividere per questa mania dilagante di essere "social". Ho pensato a come avrei gestito la cosa, per mantenere una mia "dignità di scrittrice free lance" senza cadere nel calderone della banalità su un passo così importante della mia vita. Avere 4 mesi per sposarsi ed avere un blog mi porterebbe per natura a condividere con voi il mondo che ruota attorno al matrimonio, che io definirei più un girone dantesco che una passeggiata di salute ;) Far finta di niente e parlare d'altro? E perchè?
Famo sto matrimonioweb a modo mio, nella speranza che la condivisione in questo caso non sia fine a se stessa, ma per parlare a cuore aperto di cose anche molto importanti, per avere uno scambio di idee che vanno al di là delle fotografie dei centrotavola che userò.. per favore, aiutatemi a rendere questo spazio un piccolo appuntamento di scambio vero! Non voglio fare la snob e anche io butto un occhio ai blog dove ci sono mille idee utili per il matrimonio..ma proprio perchè ce n'è tanti, vorrei dare alla blogsfera un messaggio diverso sull'argomento, senza ovviamente vincoli su alcun tema.. Ho fatto e continuo a fare allestimenti, partecipazioni e bomboniere per tanti matrimoni... figurarsi se non mi fà piacere fare tutto questo per il mio!!

Mi prendo questo impegno... Wedding Monday a modo mio, se poi riuscirò a postare anche altri giorni su altri temi ben venga, ma senza promesse o post per scrivere per forza. me lo prometto.

Nella speranza che questa mia idea vi piaccia,  vi abbraccio tutte!
Angela

9 commenti:

  1. Sono veramente contenta che condividerai con noi questo momento così speciale!!! Dove vi sposate? a Novi o a Milano? Baci Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sposiamo nelle colline tortonesi..nella speranza che il prete di questa piccola chiesa di campagna ci dia l'ok senza farsi pregare troppo;) Angela

      Elimina
  2. Sai già quanto io sia felice per voi! E puoi capire quanto quello che hai appena scritto sia nelle mie corde!!
    Con affetto
    Fra

    RispondiElimina
  3. Sii naturale come lo sei sempre e basta.
    Deborah

    RispondiElimina
  4. MA OVVIO CHE SON A FAVORE DELLA TUA IDEA!!!!!!
    abbiam parlato di tutto.....dai bimbi....
    al minestrone fatto con gli scarti....

    dai problemi del pianeta....
    alle tue raccolte stravaganti sul termosifone....

    tutto quello che vorrai condividere con noi sara' bellissimo!!!!!

    un abbraccio liz

    RispondiElimina
  5. Hi terrific website! Does running a blog such as this require a lot of work?

    I've absolutely no expertise in programming but I was hoping to start my own blog soon. Anyhow, if you have any recommendations or techniques for new blog owners please share. I know this is off topic however I simply had to ask. Many thanks!

    Feel free to visit my webpage; best cellulite treatment

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela,

    Come puoi vedere nelle blogsfera c'è posto per tutti !!!

    Anche per fuori di testa.....

    Buon W.K

    Baci

    Sonya

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...