giovedì 10 gennaio 2013

chi passa a Milano in questi giorni..

Per tutte le persone che in questo periodo vengono a Milano, magari con la scusa di fare affari con i saldi, consiglio una capatina veloce al PAC (padiglione arte contemporanea MM1rossa- Palestro) per vedere la mostra retrospettiva, gratuita, di Alberto Garutti, aperta fino al 3 Febbraio 2013



Non vi aspettate di vedere opere straordinarie, ma di conoscere un artista in grado di comunicare con la gente attraverso la semplicità di piccole opere, o per lo meno, questa è la sensazione che ho provato io, entrando, senza conoscere prima nulla su Garutti. Mi sento sempre meglio quando esco da una mostra, perchè imparo, spesso, nuovi punti di vista  e spunti di riflessione su cui ragionare. Vi ricordate della mia esperienza con l'Abramovic? Anche quello è stato interessante, seppur molto lontano dal mio modo di vedere..
Se volete qualche info in più su questa mostra ho trovato esauriente ed efficace questo blog.
Fatemi sapere la vostra opinione in caso andaste a vederla!Conoscete l'artista? Qual è stata la mostra più interessante che avete mai visto???
Buon giovedì a tutte, a domani
Angela

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...