venerdì 13 luglio 2012

Si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazze, questa mattina ci tenevo a farvi un saluto prima di partire, eh si..finalmente anche le mie vacanze sono arrivate e domani mattina presto si parte!!!Ho ancora tutto da preparare e sono indietrissimo, ma ho pensato chissenefrega, infondo quando si va in ferie non ci si deve preoccupare troppo ed io mentalmente sono già lì....Ho seguito i vostri numerosi consigli e abbiamo scelto il mare..
Dove??? Indovinatelo..



foto dal web

Di sicuro non potevamo scegliere un posticino di solo relax, ma un 'isola dove ci fosse tanta storia e tanto da vedere..dicono sia magica!!!Avete indovinato? .....

Andiamo a Malta!
Ci siete mai state? Suggerimenti? Siete anche voi in partenza??
Un abbraccio grande

Angela

3 commenti:

  1. Anch'io in partenza per il mare!
    Tropea è la mia meta...
    ...anche la tua non è male!
    Buona vacanza!!
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Non ci sono mai stata ma mi piacerebbe andarci. Sono curiosa di sentire com'è andata.

    Saluti cari e buona vacanza
    Cinzia (Valletta)

    RispondiElimina
  3. Buona vacanza!
    Maia Grazia

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...