giovedì 26 aprile 2012

Novità in edicola

La prima volta è stata 8 anni fà..e da allora non ho più smesso. Cucire e creare bomboniere per matrimoni e feste è una passione ed oggi un lavoro vero e proprio. Sono davvero tante le persone che in questi anni hanno creduto in me, con cui ho condiviso il giorno più importante della loro vita. Abbiamo passato spesso pomeriggi e serate a decidere insieme i dettagli e abbiamo riso come matti sulle sfumature dei nastri.. (poveri futuri sposi!). Ancora oggi mi emoziono ogni volta che vengo contattata da sposini innamorati, mamme in dolce attesa o chissà quali fantastiche persone..la verità è che ogni volta divento parte di un sogno!

Ecco perchè devo dire grazie a voi se oggi ho una rubrica tutta mia su una delle mie riviste preferite: Country Chic Stoffe e Tende della Lotus publishing e proprio questo mese c'è un servizio a me dedicato sulle bomboniere...che aspettate, correte in edicola!





 
Conciliare la mia creatività con l'amore per la scrittura, collaborando con alcune riviste di arredamento è senz'altro uno dei sogni che avevo nel cassetto, ma le soprese non sono ancora finite!!!!!
 
Alcuni lavori appena pubblicati
 


 
 




 
 
Sono felicissima di questa nuova avventura e mi aspetto da voi un parere sincero su ogni numero, come sempre del resto!!
 
Un abbraccio grande a tutte voi
 
Angela

19 commenti:

  1. Che bello Angela!
    Sono davvero felicissima per te!!
    Buona fortuna per questo sogno realizzato!

    Silvis

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!!
    Deve essere emozionante veder pubblicate le proprie creazioni!!!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  3. Ohhhhhhhhhhh wowwwwwwwww|!|||

    Ne parleremo bene domenica, eccome se ne parleremo!

    Fra

    RispondiElimina
  4. e bravaaa complimentisssssssssssssssssssssimi, sono felice per te e ti meriti tante soddisfazioni!!!! Che bello entrare è stato entrare in un negozio e scoprire che tengono le tue creazioni, dire che ti seguo dall'inizio e sentire che ti definiscono una ragazza davvero in gamba... si si te lo meriti proprio!!! ♥
    un abbraccioneoneone
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Vorrei regalare ai miei suoceri le bomboniere per il loro 45 anniversario!!!! Le stò cercando da molto ma non ho trovato nulla... Oggi....FOLGORAZIONE!!!!! La terza foto...sono loro che cercavo.E' possibile prenderle per corrispondenza????? Baci JERRY. dfacinelli@virgilio.it

    RispondiElimina
  6. Bravaaa!!!! complimenti...
    Ti seguoo da pochi mesi...,ma mi piaccion tanto le tue creazioni e quello che scrivi sul blog...
    In tutto quello che fai traspare passione e questa è una cosa bellissima ;)
    A presto!!!
    Fede

    RispondiElimina
  7. Ma che orgogliosa che sono!!!!!te lo meriti....le mie bomboniere erano meravigliose e senza di te non so come avrei fatto....
    Sai che fra 20giorni nasce Umberto?....avra' le tue bomboniere anche lui...
    Un abbraccio cara..
    Marilisa

    RispondiElimina
  8. Davvero molto graziose e che bel sogno realizzato! Complimenti!

    Deborah

    RispondiElimina
  9. Ciao Angela, è da un' pò che ti seguo e il tuo blog mi ha colpito molto per la tua "estrosità" se così vogliamo chiamarla ...
    Mi sei piaciuta da subito e sono contenta per te per questo sogno che stai realizzando, i sogni sono una delle poche cose che ci sono rimaste e trovare qualcuno che riesce ancora a sognare non è poi così facile ...
    Le tue bomboniere sono stupende, perfette, eleganti e raffinate, originali e ben curate.
    Davvero bravissima.
    Buona fortuna
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia Angela! Sei fantastica! ...però mancano le nostre ;-P

    RispondiElimina
  11. ... la verità è che ogni volta divento parte di un sogno!

    Quando scrivi simili cose mi fai proprio emozionare!! Complimenti cara Angela per questa nuova conquista, tanti tanti in bocca al lupo; ti seguo da anni, praticamente dall'inizio, anche se scrivo davvero di rado, ho visto tutta la tua crescita, ma continui a riservare sempre nuove sorprese e ancora ne prometti ... non si può proprio smettere di leggerti!

    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  12. Bravissima,le tue creazioni sn fantasiose e bellissime.ho scoperto oggi il tuo blog sul giornale e credo che ti seguro' in rete e in edicila.anche io creo da utodidatta e ho creato ubn blog, sarei contenta se lo visitassi perce mi potresti dare tanti consigli.lo so che ti scrivono in tanti ma spero che tu riesca a visitare il mio blog.
    Ps scusa per gli errori ma scrivo da un cell e mi sta dando problemi.
    Ciao
    il mio blog e' www.lechicchedimillyc.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. e brava Angela!! che bello, l'ultima volta che ci siamo viste ne abbiamo parlato...e ora questa bella sorpresa!! brava! spero di essere ancora in tempo per comprare il giornale!!! un abbraccio, ti voglio bene.
    ci vediamo presto ciccia <3

    RispondiElimina
  14. Veramente belle e raffinate, proprio il mio gusto! Ho spulciato un pò nel blog, ma dimmi una cosa, le iniziali le ricami a mano?
    Accostamenti semplici ma ricercati!
    Ciao Isa

    RispondiElimina
  15. Ma quanto mi piace il tuo blog!Le bomboniere sono molto raffinate, delicate e come dire...vere. Ti aspetto nel mio blog: profumodilino.blogspot.com

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...