martedì 15 marzo 2011

Oggi vi presento un'amica..+ winner giveaway

Care Amiche..sono sempre di corsa, volo da un lavoro all'altro, come sapete amo viggiare, in piu' ora, che collaboro con vari negozi, la mia attivita` e` in continua evoluzione..

Questo pero' non significa che io dimentichi la mia casa, la famiglia e quel sano relax che fa parte della vita di campagna all'aria aperta..un mondo di piccoli e grandi tesori in cui sono cresciuta..in cui mi sento protetta!

Vi racconto questo perche' spero un giorno di poter vivere in campagna con la mia famiglia e poter vivere, come Beatrix Potter, di tutto quello che la Natura sa dare..
Nel frattempo pero', voglio presentarvi una persona a me cara, che vive proprio così, in mezzo alla natura ed ha fatto delle sue passioni il suo lavoro.
Oggi..dopo qualche sacrificio e tantissimo lavoro ha aperto il suo B&B sulle colline tortonesi, proprio all'interno dell' Azienda Agricola, dove zappa, semina, raccoglie..insomma una donna vulcano!
Quando passa in negozio, ci divertiamo a chiaccherare su come decorare le camere, rendere le colazioni un momento davvero speciale per gli ospiti e sognamo insieme tantissime cose che ci piacerebbe fare..
Michela e' una ragazza piena di vita e spero che tutte voi possiate presto conoscerla e fermarvi nel suo B&B!!Sono sicura che vi piacera'..

Poi, al mattino, visto che siete vicine, passate a salutare anche me in Atelier cosi' potro' finalmente conoscere altre sostenitrici che non ho ancora avuto il piacere di conoscere!!
Vorrei tanto chiaccherare con voi..una ad una..anzi tutte insieme!!

Bene, questo e' un piccolo collage che mi sono divertita a fare con le foto di Michela, ma spero prestissimo di mostrarvi altre foto..


indirizzo e altre foto ovviamente sul suo sito: http://www.cascinaangelicustodi.it/index.html

( Cara Michela...aspetto le foto tue e di Maya con i grembiulini dell'Atelier..Ovviamente!!! )

Adesso..veniamo a noi..la vincitrice del giveaway e'..
commento n.46 Maria! ( ho usato Random.org )
Congratulazioni Maria, attendo l'indirizzo per la spedizione e mi raccomando non aspettare troppo per piantare i bulbi che siamo gia' in ritardo!! Per tutte le altre Grazie per aver partecipato!!!
Un bacio enorme a tutte voi!

Angela

P.S Purtroppo nonostante i vostri incoraggiamenti e la nostra buona volonta' il mercatino di Alassio e' saltato causa maltempo..Vi aggiornero' per la prossima data!!

P.S2 Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Annalisa di http://theapplemarket.blogspot.com/ per la sua bellissima borsa che ho vinto due settimane fa con il suo Giveaway, Patrizia da Verona e Lucia da Foggia per i loro pensieri..mi avete resa tanto tanto felice!!!

5 commenti:

  1. Grazie della segnalazione...sono andata a visitare il sito e devo dire che il B&B della tua amica è incantevole!!!
    Un abbraccio, Tiziana!

    RispondiElimina
  2. Che bello questo B&B!!

    Io adoro viaggiare ed alloggiare in posticini così, giusto per sentirmi un pò a casa in qualunque città stia visitando!

    Un bacio e sempre mille complimenti!

    RispondiElimina
  3. Che bello,sembra davvero un posticino da vedere!
    In attesa del sole...
    A presto AnnaP

    RispondiElimina
  4. Non ci credo. non ci credo! Ho vinto io?! Grazieeeeee. Non sono pratica di queste cose, ora cosa devo fare?! ti mando una E-mail?
    Maria

    RispondiElimina
  5. mi sa che mi salvo il link..adoro fare tante gite in campagna e chissà che un giorno non adrò a trovare la tua amica Michela...
    Un bacione
    Milli

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...