venerdì 11 febbraio 2011

Oggi mi sento.....



Non sono quel tipo di persona che si sveglia al mattino pensando a cosa indossare per sembrare più magra, alta...e glamour!!!..insomma, mi sveglio e ascolto il mio stato d'animo..e..quando otto volte su dieci mi sento felice, innamorata e piena di energia indosso qualcosa che rispecchi le mie emozioni..
Ecco come nascono le collane dell'Atelier:






Anche i manicotti sono made in Pilàf, vi piacciono??
Buon weekend a tutte!!!!

P.S ringrazio pubblicamente Lilly per il suo premio!!!grazie stellina!
Angela

7 commenti:

  1. E' bello sentire che qualcuna si alza la mattina e non le interessa come "apparire" al meglio, che l'amore per la vita la fa andare avanti come un treno in corsa. Il mio augurio è che tu non perda mai questo spirito che alberga in te e che ti rende unica. ^__*
    Un grosso abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  2. ma sei così bella, così solare e spiritosa che potresti metterti un sacco di patate!!! che meraviglia questi scatti altro che fotografo ufficiale! sei una grande, non mi stancherò mai di ripetertelo!
    presto ti scrivo
    chiara

    RispondiElimina
  3. Non ho mai commentato sul tuo blog (che seguo costantemente) ma le tue parole, le foto e le bellissime collane meritano un grazie per aver colorato di rosa e ottimismo questo grigio sabato mattina!
    Anna

    RispondiElimina
  4. E' tutto bellissimo, sia le collane che le foto che la nuova veste del blog (non avevo ancora visto il nuovo vestitino!)
    Anch'io a volte ho dei giorni di felicità in cui non importa quello che indosso, anzi diciamo che indosso esattamente quello che sento mio. Altri giorni però sono presa dallo sconforto e sembra che niente vada mai bene :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Angela, ha ragione Gilda; spero anch'io che tu non perda mai l'entusiasmo che hai dentro! E' un dono prezioso che non tutti hanno, e non c'entra l'età come molti pensano. La gioia per la vita, quella che ti fa alzare ogni mattina con la curiosità di vedere quali novità ti porterà il nuovo giorno, beh quella o ce l'hai o non ce l'hai! E se te lo dice una che di anni.... non ne ha pochi, e che continua ad alzarsi con entusiasmo, puoi crederci!!!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Le collana mi piacciono tanto ma i manicotti sono adorabili.
    Vulcano!
    cecilia

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...