giovedì 14 gennaio 2010

Delizie dal cuore



Cucinare per gli altri e' un atto d'amore..
Ogni tanto la sera dopo cena mi rilasso preparando biscottini..dolcetti vari..
Mi piace viziare le persone che mi sono vicino...
Nella frenesia di tutti i giorni la gioia di bere una bella tazza di the con un'amica, chiaccherando e assaggiando qua e la' qualche delizia fatta a mano e' impagabile..e se non sono perfetti come in pasticceria ci si ride un po' su..!
non trovate?
Angela

7 commenti:

  1. Cucinare dolci e biscotti è una delle mie cose preferite in questo periodo dell'anno.
    Grazie mille per il commento di ieri!
    Baci
    Federica

    RispondiElimina
  2. Adoro i biscotti fatti in casa ,accompagnati da una fumante tazza di the e la compagnia di una persona amica.I tuoi post sono sempre molto belli e curati,complimenti.
    Ti abbraccio.Anna

    RispondiElimina
  3. si si, trovo che sia la cosa più bella e rilassante, cucinare qualcosa di buono e condividerla con le persone a noi care.
    bel post!
    saluti
    imma

    RispondiElimina
  4. condivido in pieno! e se nn sono perfetti (ma i tuoi lo sono e fanno tanto casa e coccole) tanto meglio! cosí si vede che sono fatti a mano ;)
    grazie per le foto e i post che ci regali, sono piccole coccole per il cuore!
    un bacino fede

    RispondiElimina
  5. Ma li hai fatti tu? Belli lo sono di sicuro, chissà che buoni!!!! Sono d'accordo, a me che non piace il caffè (meno male...) il thè con chi ami o anche da sola rilassa da morire e ti dà quella marcia in più. Io vado al Macef lunedì perchè stasera ho una cena.... Buona fiera anche a te e poi mostraci i tuoi arrivi, io vengo invitata dai negozi che vendono i miei lavori per dire semplicemente qual'è il mio gusto, ci tengono. Figurati io!
    Un abbraccio,
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Sottoscrivo tutto quello che hai appena detto!!! in queste fredde serate invernali poi, che c'è di meglio che coccolare gli amici e anche un po' se stessi???
    Visto che oltre a gestire il tuo magnifico negozio, mi par di capire che ti piace anche cucinare e che ti piace il tè ... quindi, che ne dici di partecipare al mio contest che scadrà il 28 febbraio? Ti lascio il link se vuoi darci una sbirciatina ..

    http://lasusinaontherocks.blogspot.com/2009/10/il-mio-primo-contest-partecipate.html

    RispondiElimina
  7. Solo per vostra curiosita' i biscotti in foto..gli ultimi che ho preparato..sono semplici delizie di pastafrolla con cannella e prugne..abbinati con lo yougurt al naturale sono buonissimi..Per chi volesse la ricetta e' solo da chiedere!
    Angela

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...